Dopo la pubblicazione a sorpresa del suo nuovo album No thank you, la rapper britannica Little Simz annuncia l’uscita di On Stage Off Stage, documentario sul suo recente tour europeo girato e montato da Abu Dumbuya.
Se Sometimes I Might Be Introvert del 2021 ha catapultato Simz nelle classifiche, nella Top 5 degli album, collezionando vittorie al Mercury Music Prize, Mobo, all’Ivor Novello e Brit Awards, e raggiungendo un pubblico enorme nel Regno Unito e in Europa, No thank you è un’altra deliziosa svolta a sinistra per la ventinovenne Simbiatu Ajikawo.
Elegante, conciso e assolutamente propulsivo, No thank you è il saluto con due dita di Simz, decisamente punk rock, al conformismo, alla fama e a tutte le aspettative e restrizioni che ne derivano. Registrato con il suo collaboratore abituale Inflo, questo è il disco di Simz più libero, audace e spontaneo.
Dopo l’uscita di No thank you, Simz aveva condiviso un cortometraggio visionario diretto dall’acclamato fotografo e regista Gabriel Moses. Più recentemente ha eseguito Heart On Fire alla 76ª edizione dei British Academy Film Awards, accompagnata da Joan Armatrading come ospite a sorpresa. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.