Abi Farrell è pronta per un nuovo amore. Ascolta il singolo «New Love»

Abi Farrell è pronta a celebrare l'amore con il nuovo singolo «New Love»

Pubblicato da

Cosa c’è di meglio dell’inizio della primavera per celebrare l’amore?

Lo scenario prende forma attraverso il nuovo singolo della soul woman britannica Abi Farrell, intitolato New Love, un personalissimo tributo alla musica con cui Abi è cresciuta: da Aretha Franklin a Carole King e Chaka Khan fino alle hit dei primi anni Duemila.

Il brano, scritto a quattro mani col producer Mitch Ayling, (del gruppo britannico The Milk), racconta una storia d’amore nata su una pista da ballo e dell’euforia che accompagna questo evento. Il paesaggio sonoro rispecchia quelle sensazioni di esaltazione… Archi e ottoni fanno da tappeto perfetto alla melodica ma convinta voce di Abi.

Abi Farrell è quello di cui il soul del 21esimo secolo ha bisogno. Una rivisitazione moderna degli stomper Northern Soul che inizialmente farà storcere il naso ai nostalgici dell’epoca mod e mod revival, ma presto riuscirà a sciogliere il cuore anche dei più hardcore fra loro. (Adaja Inira)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 3 Aprile 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)