Oprah Winfrey e la pagnotta ciociara

Breve vacanza in Ciociaria per Oprah Winfrey che, prima di tornare a casa, scrive: «Non potevo lasciare l'Italia senza il mio souvenir preferito: IL PANE!!!».

Pubblicato da

Oprah Winfrey è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più conosciuti e influenti degli Stati Uniti d’America.

La celebre giornalista e scrittrice americana questa settimana ha soggiornato in Ciociaria, a Fiuggi, presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte, postando sui social (seguiti da milioni e milioni di follower) alcune foto della sua breve vacanza in Italia.

Tra queste ce n’è una che la ritrae con una invitante e fragrante pagnotta di pane ciociaro.

La foto è accompagnata dalla seguente frase:


Non potevo lasciare l’Italia senza il mio souvenir preferito: IL PANE!!!

Oprah Winfrey
Oprah Winfrey e le sue amiche a Fiuggi (ph. FB)

Chi è Oprah Winfrey

Nata il 29 gennaio 1954 a Kosciusko, nel Mississippi, è diventata famosa per il suo talk show “The Oprah Winfrey Show”, uno dei programmi tv di maggior successo nella storia degli Stati Uniti.

Produttrice cinematrografica e persino autrice, la Winfrey è nota per il suo impegno sociale e filantropico, avendo donato ingenti somme di denaro per diverse cause benefiche.

Oprah Winfrey è considerata una delle donne più potenti e influenti al mondo, inoltre ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro in tv e nella beneficenza. (La redazione)


Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Inoltre, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Infine, ascolta il nostro spot su YouTube. Grazie

Ecco (playlist 1 e playlist 2) cosa stiamo ascoltando

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Aprile 2023

MUSICLETTER.IT

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato e diretto dal 2005 da Luca D'Ambrosio