Amsterdam, Bruce Springsteen cade durante il concerto. Il video

Bruce Springsteen cade durante un concerto ad Amsterdam, ma si rialza prontamente, regalando ai presenti un altro live indimenticabile. Guarda il video.

Pubblicato da

Durante il suo ultimo tour europeo, Bruce Springsteen ha entusiasmato il pubblico assieme alla E Street Band, offrendo performance uniche e indimenticabili. Tra queste però ce n’è una che per un attimo ha fatto preoccupare i fan del Boss.

Si tratta del concerto alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam di sabato 27 maggio 2023, quando Springsteen è inciampato su un gradino del palco cadendo a terra con la sua chitarra a tracolla, come si vede nel video che segue.

Un momento di apprensione e paura per il Boss e per tutti i presenti allo concerto olandese. Fortunatamente, sembra che la caduta non abbia avuto conseguenze gravi.

Dopo pochi istanti di immobilità, Bruce Springsteen è stato aiutato a rialzarsi dal suo staff e lui, in modo ironico, ha salutato e tranquillizzato il pubblico dicendo “Buonanotte a tutti“, per poi imbracciare nuovamente la chitarra, continuando il live con la solita determinazione che lo contraddistingue, regalando ancora una volta ai presenti un concerto indimenticabile. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 30 Maggio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)