Grian Chatten con «Chaos for the Fly», il debutto da solista del cantante dei Fontaines D.C.

Un disco del 2023 piacevole come pochi

Pubblicato da

Si intitola Chaos for the Fly l’album di debutto da solista di Grian Chatten, già cantante della band post-rock irlandese Fontaines D.C.

Un disco sul quale Chatten ha lavoro nei momenti di tregua della sua incessante e acclamata tournée con la band di Dublino.

Per Chatten è stata l’occasione per dar vita a qualcosa di personale e completamente diverso da quello che finora aveva fatto con i Fontaines D.C.

Il risultato è sorprendente ed emozionante, perché Chaos for the Fly con le sue nove canzoni in bilico tra indie folk e alternative rock riesce a trasportare l’ascoltatore in ambienti sonori che difficilmente vorresti lasciare mai.

Prodotto dallo stesso Grian Chatten insieme a Dan Carey, Chaos for the Fly è un disco del 2023 piacevole come pochi. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 19 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)