Si intitola Chaos for the Fly l’album di debutto da solista di Grian Chatten, già cantante della band post-rock irlandese Fontaines D.C.
Un disco sul quale Chatten ha lavoro nei momenti di tregua della sua incessante e acclamata tournée con la band di Dublino.
Per Chatten è stata l’occasione per dar vita a qualcosa di personale e completamente diverso da quello che finora aveva fatto con i Fontaines D.C.
Il risultato è sorprendente ed emozionante, perché Chaos for the Fly con le sue nove canzoni in bilico tra indie folk e alternative rock riesce a trasportare l’ascoltatore in ambienti sonori che difficilmente vorresti lasciare mai.
Prodotto dallo stesso Grian Chatten insieme a Dan Carey, Chaos for the Fly è un disco del 2023 piacevole come pochi. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.