Techeteche’ Show con Flavio Insinna in prima serata su Rai 1

A partire da venerdì 25 agosto 2023 per 3 settimane, in prima serata su Rai 1, il ritratto di Morandi, Baglioni e Fiorello. Previste altre due puntate che saranno collocate nel palinsesto invernale.

Pubblicato da

A partire da venerdì 25 agosto 2023, in prima serata su Rai 1, andranno per tre settimane le puntate di Techeteche’ Show.

Il programma, condotto da Flavio Insinna, offrirà il ritratto di 3 giganti dello spettacolo attraverso un viaggio nei loro luoghi del cuore e una selezione accurata di repertori rari e preziosi provenienti dalle Teche Rai.

Si parte da Gianni Morandi, il cantante più amato d’Italia, che sarà protagonista della prima puntata. Il programma ripercorrerà la carriera di Morandi, dagli esordi con i giovanissimi fino ai successi più recenti, passando per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, i suoi film e i suoi programmi televisivi.

Nella seconda puntata sarà la volta di Claudio Baglioni, uno dei più importanti cantautori italiani di tutti i tempi. Il programma ripercorrerà la carriera di Baglioni, dai suoi primi album fino ai suoi successi più recenti, passando per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo, i suoi tour e i suoi programmi televisivi.

La terza e ultima puntata sarà dedicata a Fiorello, uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia. Il programma ripercorrerà la carriera di Fiorello, dagli esordi in radio fino ai successi più recenti, passando per le sue partecipazioni a Sanremo, i suoi programmi televisivi e i suoi concerti.

Techeteche’ Show è un programma che farà felici tutti gli appassionati di spettacolo e musica. Altre due puntate sono previste, sempre in prima serata su Rai 1, per il prossimo inverno. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 23 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)