I Måneskin alla conquista del mondo con il «Rush! World Tour»

La rock band italiana si prepara a esibirsi in tutto il mondo e in luoghi davvero iconici

Pubblicato da

I Måneskin, la formazione italiana vincitrice dell’Eurovision 2021, hanno annunciato il loro attesissimo Rush! World Tour, una tournée che li porterà in giro per il mondo, esibendosi in alcuni dei luoghi più prestigiosi del panorama musicale internazionale.

Con la tournée mondiale la giovane rock band romana si esibirà nei palazzetti di Giappone, Canada e Stati Uniti, toccando i templi della musica internazionale come il Madison Square Garden a New York. I Måneskin saranno poi in Sud America, questa volta nelle più grandi arene e nei stadi, e debutteranno inoltre in Australia.

Il gruppo italiano sta riportando il rock’n’roll ai vertici delle classifiche internazionali grazie al loro sound crudo, energico e distorto, che si fonde perfettamente con i gusti contemporanei. La band è composta dal cantante Damiano David, dalla bassista Victoria De Angelis, il chitarrista Thomas Raggi e il batterista Ethan Torchio.

La loro avventura musicale è iniziata nel 2015 come buskers, suonando per le strade di Roma. Nonostante le loro umili origini, in pochi anni i Måneskin sono riusciti a conquistare il mondo intero, diventando uno dei gruppi rock più popolari della nuova generazione.

Il loro stile distintivo e la loro energia travolgente hanno attirato l’attenzione sia del pubblico che della critica. Le loro canzoni, caratterizzate da testi potenti e una combinazione di rock, punk e influenze glam, hanno conquistato un vasto seguito di fan in tutto il mondo.

I Måneskin hanno dimostrato di avere una grande presenza sul palco, offrendo performance dal vivo intense e coinvolgenti. La loro personalità carismatica e il loro atteggiamento ribelle hanno reso il gruppo ancora più amato e seguito.

Grazie alla loro crescente popolarità, la band romana ha raggiunto i vertici delle classifiche internazionali e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Il loro successo è un segnale che il rock’n’roll non è morto, ma ha trovato una nuova vita nelle mani di questi talentuosi musicisti italiani.

Rush! World tour 2023

Errore RSS: WP HTTP Error: cURL error 28: Connection timed out after 10000 milliseconds

Il Rush! World Tour dei Måneskin promette di essere un’esperienza indimenticabile, sia per la band che per i loro fan sparsi in tutto il mondo. Questo tour rappresenta un nuovo capitolo nella storia di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan e il coronamento dei loro sforzi nel conquistare il cuore degli appassionati di musica di tutto il mondo. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Settembre 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)