«Tempu d’Amuri» è il nuovo singolo e video di Manuel Castro

«Tempu d'Amuri» è il singolo che segna l'inizio di un nuovo progetto del cantautore siciliano Manuel Castro.

Pubblicato da

Tempu d’Amuri è il nuovo singolo di Manuel Castro, un brano che segna l’inizio del nuovo progetto d’autore del musicista catanese.

Affondo le mani nella terra come a cercare le mie radici, mi fermo ad ascoltare il sussurro del vento e a sondare quell’enorme spazio che c’è tra la mia anima e il mondo.

Manuel Castro

Cantautore siciliano da sempre legato ai suoni del mondo, da tempo anche voce della formazione Camera a Sud, oggi torna in scena con un progetto personale che si anticipa con questo brano dedicato all’uomo e, metaforicamente parlando, al suo tempo. Una canzone di speranza per un ritorno alle origini, alla verità.

Prodotto con la collaborazione di Salvo Bruno Dub e Mario Indaco (arrangiamenti e chitarre), registrato presso il Nuevarte Studio di Carlo Longo (Misterbianco) e masterizzato presso l’Andres Mayo Studio (Argentina), Tempu d’Amuri di Manuel Castro è accompagnato anche da un interessante video diretto da Rocco Pappalardo. (Paolo Tocco)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 20 Ottobre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)