Måneskin. Il tour mondiale della giovane rock band romana.

Nel giro di appena cinque anni i Måneskin sono passati dall’esibirsi in strada ad aprire un live dei Rolling Stones.

  • 1Minuto
  • 169Parole

Un successo planetario inaspettato (e dibattuto tra i critici) quello della giovane formazione romana Måneskin che nel giro di appena cinque anni dalla nascita (2016) è passata dall’esibirsi per le strade di Roma alla partecipazione a X Factor (2017), dalla vittoria del Festival di Sanremo a quella dell’Eurovision Song Contest (2021), fino alla conquista delle classifiche mondiali.

Un successo che sta portando i Måneskin a suonare nei principali palcoscenici internazionali, perfino con una partecipazione al popolare programma televisivo americano Tonight Show di Jimmy Fallon, dove la rock band italiana ha annunciato l’apertura di un live dei Rolling Stones, da poco orfani di Charlie Watts, il 6 novembre 2021 all’Alegiant Stadium di Las Vegas.

Uno dei tanti concerti che, tra polemiche e discussioni varie, sta facendo conoscere al mondo intero il sound e l’energia della band composta da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) e Ethan Torchio (batteria). (La redazione)

Tutti i concerti in programma dei Måneskin

Concerts by Songkick
Home » Concerti e Festival » Måneskin. Il tour mondiale della giovane rock band romana.

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.