Laila Al Habash. Album di debutto per la giovane musicista italo-palestinese.

Album di debutto per la giovane artista italo-palestinese Laila Al Habash, promessa della nuova scena musicale italiana.

Pubblicato da

Classe 1998, sangue romano e palestinese, Laila Al Habash è già una delle grandi promesse della nuova scena musicale italiana. 

Laila cresce con il mito di Raffaella Carrà e di Mina, suoi punti di riferimento tanto stilistici quanto musicali, che mescola nelle canzoni con influenze più contemporanee come Kali Uchis, Baustelle e Devendra Banhart.

Nel 2019 pubblica Come quella volta, Zattera e Bluetooth, tre canzoni incluse nella colonna sonora di Summertime, serie su Netflix Italia.

Dopo aver conseguito la laurea in economia e management, nel 2020 si trasferisce a Milano per dedicarsi totalmente al suo progetto artistico. 

Il 5 novembre 2021 esce dunque per Undamento il suo primo album ufficiale dal titolo Mystic Motel che vede la produzione di Niccolò Contessa e Stabber e la collaborazione con Coez nella traccia Sbronza, unico featuring del disco. (La redazione)

 

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 13 Novembre 2021

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)