Classe 1998, sangue romano e palestinese, Laila Al Habash è già una delle grandi promesse della nuova scena musicale italiana.
Laila cresce con il mito di Raffaella Carrà e di Mina, suoi punti di riferimento tanto stilistici quanto musicali, che mescola nelle canzoni con influenze più contemporanee come Kali Uchis, Baustelle e Devendra Banhart.
Nel 2019 pubblica Come quella volta, Zattera e Bluetooth, tre canzoni incluse nella colonna sonora di Summertime, serie su Netflix Italia.
Dopo aver conseguito la laurea in economia e management, nel 2020 si trasferisce a Milano per dedicarsi totalmente al suo progetto artistico.
Il 5 novembre 2021 esce dunque per Undamento il suo primo album ufficiale dal titolo Mystic Motel che vede la produzione di Niccolò Contessa e Stabber e la collaborazione con Coez nella traccia Sbronza, unico featuring del disco. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.