Quinto album per Pictish Trail, progetto solista dello scozzese Johnny Lynch

«Island Family» è il nuovo album dello scozzese di Pictish Trail, progetto solista dello scozzese Johnny Lynch.

Pubblicato da

Pictish Trail è il solo project del musicista e produttore scozzese Johnny Lynch, autore di grande talento influenzato da elettronica, lo-fi e folk.

Island Family, il nuovo lavoro di Pictish Trail, è un album strano, personale e ispiratissimo, capace di risvegliare paragoni con grandi nomi del connubio tra elettronica, indie rock, lo-fi e folk come Fever Ray, Flaming LipsLiars, Mercury Rev e Beck.

Johnny Lynch ha accompagnato in tour artisti come Belle & Sebastian, Sea Power, Slow Club e KT Tunstall, oltre ad aver suonato dal vivo ad importanti happening come Glastonbury, Field Day, Bestival, Deer Shed, Celtic Connections, Edinburgh Fringe.

Seguito dell’ottimo Thumb World del 2020, Island Family è il quinto album di Pictish Trail, meraviglia elettroacustica psych-pop in uscita il 18 marzo 2022 per Fire Records. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

ACQUISTA IL DISCO SU AMAZON

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Febbraio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)