Sanremo 2022. La classifica provvisoria della prima serata

Dodici i cantanti che si sono esibiti nella serata inaugurale del Festival di Sanremo 2022. Ecco la classifica provvisoria.

Pubblicato da

Prima serata del Festival di Sanremo 2022 con la conduzione di Amadeus accompagnato da Ornella Muti.

Gli ospiti al Teatro Ariston sono stati Fiorello, i Måneskin, i MeduzaMatteo BerrettiniRaoul Bova, Nino FrassicaClaudio Gioè, mentre in collegamento dalla nave da crociera, poco distante dal teatro, si sono esibiti Colapesce e Dimartino presentati da Orietta Berti e Rovazzi.

Dodici gli artisti in gara nella serata inaugurale di martedì 1 febbraio 2022: Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir con Domenica; Yuman con Ora e qui; Noemi con Ti amo non lo so dire; Gianni Morandi con Apri tutte le porte; La Rappresentante di Lista con Ciao, ciao; Michele Bravi con Inverno dei fiori; Massimo Ranieri con Lettera al di là del mare; Mahmood e Blanco con Brividi; Ana Mena con Duecentomila ore; Rkomi con Insuperabile; Dargen d’Amico con Dove si balla; Giusy Ferreri con Miele.

Questa è la classifica provvisoria della prima serata in seguito al voto della giuria della carta stampata e tv, delle radio e del web.

  1. Mahmood e Blanco con Brividi
  2. La Rappresentante di Lista con Ciao, ciao
  3. Dargen d’Amico con Dove si balla
  4. Gianni Morandi con Apri tutte le porte
  5. Massimo Ranieri con Lettera al di là del mare
  6. Noemi con Ti amo non lo so dire
  7. Michele Bravi con Inverno dei fiori
  8. Rkomi con Insuperabile
  9. Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir con Domenica
  10. Giusy Ferreri con Miele
  11. Yuman con Ora e qui
  12. Ana Mena con Duecentomila ore

L’appuntamento è per la seconda serata di martedì 2 febbraio 2022 con altri 13 artisti in gara.

Vi ricordiamo intanto che a partire dalla mattina di giovedì 3 febbraio, prima che venga decretato il vincitore ufficiale del Festival di Sanremoil nostro sito darà vita a una divertente e interessante novità che vi vedrà protagonisti assoluti. Per cui l’invito che vi rivolgiamo è quello di iscrivervi alla newsletter oppure al nostro sistema automatico di notifica. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 2 Febbraio 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)