Ecco dove si balla dal vivo con Dargen D’Amico

Quattro date in Italia per il cantautore e produttore discografico Dargen D’Amico

  • 1Minuto
  • 153Parole

Dopo la fortunata esperienza sanremese, il produttore discografico e cantautore rap Dargen D’Amico torna finalmente dal vivo con quattro date.

Cresciuto artisticamente con l’hip hop degli anni ’90, il musicista milanese (classe 1980) fin dal suo primo album solista Musica senza musicisti del 2006 ha saputo inventare una forma di rap del tutto personale, pescando da una parte dalla tradizione cantautorale italiana, dall’altra portando avanti una lunga ricerca musicale che va dalla musica classica all’elettronica al pop.

In attesa del suo nuovo album dal titolo Nei sogni nessuno è monogamo, in uscita il 4 marzo 2022, Dargen D’Amico si esibirà il 27 aprile alla Casa della Musica di Napoli, il 28 aprile all’Orion Club di Roma, l’8 maggio all’Alcatraz di Milano e il 13 maggio 2022 all’Estragon Club di Bologna. (La redazione)

Concerts by Songkick

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.