«Once Upon A Time In Italy», il nuovo album di Hugo Race

Registrato con la sua band Fatalists e le guest star australiane Georgia Knight e TJ Howden, l'album contiene 10 nuove canzoni fortemente emotive e una cover, Hurdy Gurdy Man di Donovan.

Pubblicato da

L’8 aprile 2022 uscirà Once Upon A Time In Italy, il nuovo album del musicista australiano Hugo Race, già membro dei Bad Seeds oltre che performer e songwriter con Dirtmusic e The True Spirit.

Registrato con la sua band Fatalists e le guest star australiane Georgia Knight e TJ Howden, l’album contiene 10 nuove canzoni fortemente emotive e una cover, Hurdy Gurdy Man di Donovan.

Once Upon A Time In Italy è un album speciale ed è stato realizzato durante gli anni di isolamento 2020-22 e, nella sua versione europea, include un EP bonus di 4 tracce in versione italiana. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Marzo 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)