Le parole di Guccini sulla Meloni

Intervistato da Diego Bianchi a Propaganda Live, il cantautore italiano lancia una frecciatina al Presidente del partito di destra Fratelli d’Italia.

  • 1Minuto
  • 73Parole

Intervistato da Diego Bianchi durante la trasmissione tv Propaganda Live, Francesco Guccini a proposito di Giorgia Meloni afferma:

«Meloni dice “quando sono nata io il fascismo non c’era più”, però si dice “Cristiana” e quando è nata lei Cristo era morto».

Francesco Guccini

Dopo Loredana Bertè ed Elodie, in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022, anche il cantautore Francesco Guccini lancia una frecciatina al Presidente del partito di destra Fratelli d’Italia. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.