Nada con «La paura va via da sé se i pensieri brillano»

Esce oggi, 7 ottobre 2022, «La paura va via da sé se i pensieri brillano», il nuovo album della cantautrice e scrittrice Nada Malanima.

  • 1Minuto
  • 111Parole

Esce oggi, 7 ottobre 2022 per La Tempesta e Santeria, La paura va via da sé se i pensieri brillano, il nuovo album della cantautrice e scrittrice Nada Malanima.

L’uscita del nuovo disco di Nada Malanima sarà accompagnata da un tour nazionale di cui sono state annunciate le prime date: il 21 ottobre al Lilith Festival di Genova, il 22 ottobre al Bronson di Ravenna, il 9 novembre 2022 al Monk di Roma, il 25 novembre al Cage di Livorno, il 3 dicembre al Combo di Settimo Torinese, il 16 dicembre 2022 al Locomotiv di Bologna, il 14 gennaio 2023 all’Arci Bellezza di Milano.

Ascolta La paura va via da sé se i pensieri brillano di Nada su Spotify(La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.