Supportaci, il tuo contributo è importante

Ogni mese che passa il pericolo è sempre lo stesso: rischiare di chiudere questo blog. Supportaci, il tuo contributo è importante!

  • 1Minuto
  • 104Parole

In un mondo sempre più globalizzato, dove a farla da padrone sono esclusivamente le grandi testate giornalistiche, dobbiamo ammettere che per i piccoli magazine come il nostro non è per niente facile andare avanti.

Ogni mese che passa il pericolo è sempre lo stesso: rischiare di chiudere questo spazio indipendente d’informazione musicale e culturale.

Uno spazio che dal 2005 custodiamo e alimentiamo con passione e professionalità ma che, purtroppo, non consente alcun margine di guadagno.

È per questo motivo che ti chiediamo di sostenerci attraverso PayPal con una donazione.

CLICCA QUI E SUPPORTACI

Piccolo o grande che sia, il tuo contributo per noi è fondamentale. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.