Iucca con il secondo singolo «Due corpi»

Un brano che racconta la storia di due amanti che vivono insieme tutta la bellezza e l’imperfezione di un rapporto di coppia

Terminata l’abbuffata festivaliera di Sanremo 2023, ecco che tornano a fare capolino sulla scena indie pop italiana nuove canzoni dallo smalto brillante come Due corpi di Iucca.

Si tratta del secondo singolo del batterista e cantautore Dino Semeraro, in arte Iucca, già collaboratore di Amerigo Verardi, che è anche il direttore artistico di Nos Recods, l’etichetta per la quale è uscito Due corpi.

Con il nuovo singolo Iucca prosegue il suo viaggio stilistico tra pop d’autore e sonorità vintage Sessanta/Settanta avvalendosi, così come era accaduto per il brano precedente, Amore senza fretta, della produzione artistica di Simone Prudenzano.

Due corpi, in uscita oggi 24 febbraio 2023, è la storia di due amanti che vivono insieme tutta la bellezza e l’imperfezione di un rapporto di coppia. Un rapporto d’amore meravigliosamente incompiuto, sempre in bilico tra solitudine e bisogno di comprensione. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 4 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.