L’olio extra vergine di oliva di Jonny Greenwood

Jonny Greenwood dei Radiohead vende l'olio extra vergine d'oliva prodotto con amici e familiari nella sua fattoria delle Marche

Pubblicato da

Da circa 8 anni Jonny Greenwood dei Radiohead vive e trascorre gran parte del suo tempo in una fattoria nelle Marche, dove raccoglie olive e produce olio EVO con amici e familiari.

Ora alcune bottiglie prodotte sono in vendita sul sito w.a.s.t.e. store alla “modica” cifra di 60 sterline al litro, l’equivalente, in questo momento, di circa 68 euro (escluse le spese di spedizione). A disegnare l’etichetta del “Greenwood Oil” è l’artista e amico di lunga data Stanley Donwood.

Anche se le bottiglie disponibili non sono molte, Greenwood ha scritto su Twitter di essere “davvero orgoglioso del prodotto finale“, aggiungendo anche una frase in dialetto marchigiano: “Mejo de cusci’ non se trova. Jemo a magna!”. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Aprile 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)