L’olio extra vergine di oliva di Jonny Greenwood

Jonny Greenwood dei Radiohead vende l'olio extra vergine d'oliva prodotto con amici e familiari nella sua fattoria delle Marche

Da circa 8 anni Jonny Greenwood dei Radiohead vive e trascorre gran parte del suo tempo in una fattoria nelle Marche, dove raccoglie olive e produce olio EVO con amici e familiari.

Ora alcune bottiglie prodotte sono in vendita sul sito w.a.s.t.e. store alla “modica” cifra di 60 sterline al litro, l’equivalente, in questo momento, di circa 68 euro (escluse le spese di spedizione). A disegnare l’etichetta del “Greenwood Oil” è l’artista e amico di lunga data Stanley Donwood.

Anche se le bottiglie disponibili non sono molte, Greenwood ha scritto su Twitter di essere “davvero orgoglioso del prodotto finale“, aggiungendo anche una frase in dialetto marchigiano: “Mejo de cusci’ non se trova. Jemo a magna!”. (La redazione)

Reset
CD E VINILI DISPONIBILI SU AMAZON.ITIscriviti al canale Telegram di Musicletter.itIscriviti al canale WhatsApp di Musicletter.it

✓ MUSICLETTER.IT è un sito indipendente di musica, cultura e informazione fondato nel 2005 da Luca D'Ambrosio © Tutti i diritti riservati - 14 Aprile 2023

✓ REDAZIONE MUSICLETTER.IT

La redazione cura quotidianamente articoli, recensioni e approfondimenti sul panorama musicale italiano e internazionale, con particolare attenzione alla musica indipendente, agli artisti emergenti e ai fenomeni culturali contemporanei. Si occupa inoltre di informazione e approfondimento sull’attualità, sulla cultura, sullo sport e su altri temi di interesse pubblico. Il lavoro redazionale segue un approccio informativo, critico e indipendente, con l’obiettivo di offrire contenuti affidabili, aggiornati e di qualità. Musicletter.it collabora con autori, blogger, giornalisti e contributori per raccontare il presente attraverso prospettive diverse, valorizzando la pluralità delle voci e delle esperienze. Per contatti e informazioni: redazione@musicletter.it oppure musicletter@gmail.com.