Dopo le prime date nel nord d’Italia di aprile, il cantautore irlandese Mark Geary torna nel nostro Paese per concludere nel mese di maggio il suo tour del 2023.
Chi è Mark Geary
Nato a Dublino nel 1971, Irlanda, Mark Geary è uno dei più raffinati songwriters della sua generazione. La sua musica è un mix inebriante di spontaneità, narrazione carismatica e canzoni folk finemente elaborate.
Dopo aver trascorso gli ultimi 20 anni tra la sua Irlanda e New York, dove ha fatto i suoi primi passi nel circuito musicale, suonando al fianco di Jeff Buckley nel rinomato Sin-é club, ha raccolto rispetto e attenzione da parte del pubblico e dei colleghi artisti.
Ha partecipato inoltre a diversi progetti con artisti del calibro di Elvis Costello, Glen Hansard, The Pretenders, Coldplay, The Frames e The Swell Season, oltre a numerosi tour headliner in Europa e negli Stati Uniti.
Da qualche anno ha anche instaurato un rapporto di amicizia e collaborazione con diversi musicisti e gruppi italiani con i Fireplaces, Mardi Gras e Giobbe.
Il tour di maggio 2023
5 maggio, Anguillara Sabazia @ Granfà
6 maggio, Roma @ Craftowrk w/Mardi Gras
7 maggio, Albano Laziale (House Concert)
10 maggio, Napoli (Secret Concert w/Giobbe)
11 maggio, Eboli @ dogana w/Giobbe
12 maggio, Montesarchio @ Sloppy’s Joe
13 maggio, Vasto @ Agorà w/Giobbe
A maggio 2023 Mark Geary torna a suonare per l’Italia per incontrare i suoi fan e suoi amici. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.