Il tour di Mark Geary

Il cantautore irlandese Mark Geary torna in Italia per completare il suo tour del 2023

Pubblicato da

Dopo le prime date nel nord d’Italia di aprile, il cantautore irlandese Mark Geary torna nel nostro Paese per concludere nel mese di maggio il suo tour del 2023.

Chi è Mark Geary

Nato a Dublino nel 1971, Irlanda, Mark Geary è uno dei più raffinati songwriters della sua generazione. La sua musica è un mix inebriante di spontaneità, narrazione carismatica e canzoni folk finemente elaborate.

Dopo aver trascorso gli ultimi 20 anni tra la sua Irlanda e New York, dove ha fatto i suoi primi passi nel circuito musicale, suonando al fianco di Jeff Buckley nel rinomato Sin-é club, ha raccolto rispetto e attenzione da parte del pubblico e dei colleghi artisti.

Ha partecipato inoltre a diversi progetti con artisti del calibro di Elvis Costello, Glen Hansard, The Pretenders, Coldplay, The Frames e The Swell Season, oltre a numerosi tour headliner in Europa e negli Stati Uniti.

Da qualche anno ha anche instaurato un rapporto di amicizia e collaborazione con diversi musicisti e gruppi italiani con i Fireplaces, Mardi Gras e Giobbe.

Il tour di maggio 2023

5 maggio, Anguillara Sabazia @ Granfà
6 maggio, Roma @ Craftowrk w/Mardi Gras
7 maggio, Albano Laziale (House Concert)
10 maggio, Napoli (Secret Concert w/Giobbe)
11 maggio, Eboli @ dogana w/Giobbe
12 maggio, Montesarchio @ Sloppy’s Joe
13 maggio, Vasto @ Agorà w/Giobbe

A maggio 2023 Mark Geary torna a suonare per l’Italia per incontrare i suoi fan e suoi amici. (La redazione)

Festival e concerti

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Aprile 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)