Beaches Brew 2023, dal 5 all’8 giugno a Ravenna

Sulla spiaggia dell’Hana-Bi di Marina di Ravenna dal 5 all’8 giugno 2023 torna l’edizione del decennale di Beaches Brew.

Pubblicato da

Il duo colombiano Chupame El Dedo, gli italiani So BeastEugenia Post Meridiem, Trust The MaskSleap-eArchivio Futuro e il classico dj set finale firmato dal britannico Dj Fitz completano il cartellone della decima edizione di Beaches Brew, a Marina di Ravenna da lunedì 5 a giovedì 8 giugno 2023.

Si aggiungono ai nomi già annunciati Billy WoodsPongo, l’artista neo-soul contemporanea Liv.eLankum, la violoncellista e compositrice guatemalteca Mabe Fratti e molti altri.

Nato nel 2012 sulla spiaggia dell’Hana-Bi, stabilimento balneare sul litorale romagnolo di Ravenna, dalla sinergia del team di Bronson con un pool di curatori internazionale, Beaches Brew inaugura ufficialmente l’estate della musica in Italia, ma ha saputo affermarsi in questi dieci anni come uno dei boutique festival più amati e partecipati anche a livello europeo, punto di riferimento per quanto riguarda la sperimentazione e lo scouting di nuovi suoni da tutto il mondo. (La redazione)

Concerti e festival in Italia

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Aprile 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)