Il duo colombiano Chupame El Dedo, gli italiani So Beast, Eugenia Post Meridiem, Trust The Mask, Sleap-e, Archivio Futuro e il classico dj set finale firmato dal britannico Dj Fitz completano il cartellone della decima edizione di Beaches Brew, a Marina di Ravenna da lunedì 5 a giovedì 8 giugno 2023.
Si aggiungono ai nomi già annunciati Billy Woods, Pongo, l’artista neo-soul contemporanea Liv.e, Lankum, la violoncellista e compositrice guatemalteca Mabe Fratti e molti altri.
Nato nel 2012 sulla spiaggia dell’Hana-Bi, stabilimento balneare sul litorale romagnolo di Ravenna, dalla sinergia del team di Bronson con un pool di curatori internazionale, Beaches Brew inaugura ufficialmente l’estate della musica in Italia, ma ha saputo affermarsi in questi dieci anni come uno dei boutique festival più amati e partecipati anche a livello europeo, punto di riferimento per quanto riguarda la sperimentazione e lo scouting di nuovi suoni da tutto il mondo. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.