I Mudhoney festeggiano i 30 anni di «Every Good Boy Deserves Fudge»

Questa edizione estesa di «Every Good Boy Deserves Fudge» includerà l’album originale nella sua interezza così come un LP bonus di 15 tracce e un CD con materiale aggiuntivo e 7 canzoni inedite dei Mudhoney.

Il 23 luglio 2021, in occasione del 30° anniversario di Every Good Boy Deserves Fudge dei Mudhoney, Sub Pop Records pubblicherà l’edizione deluxe rimasterizzata del secondo album del gruppo di Seattle.

Questa edizione estesa includerà l’album originale nella sua interezza così come un LP bonus di 15 tracce e un CD con materiale aggiuntivo e 7 canzoni inedite.

L’album include anche le note di copertina di Keith Cameron, biografo dei Mudhoney nonché giornalista di Mojo, così come una nuova cover del disco, tratta da una foto d’archivio della band, e un poster pieghevole a colori. Inoltre, la prima serie dell’ellepì sarà su vinile colorato.

Per celebrare questa imminente e importante uscita, la band ha realizzato un nuovo video per Ounce of Deception!, traccia precedentemente pubblicata come b-side di Let it Slide del 1991 e inclusa nella compilation di 52 tracce dei Mudhoney, March to Fuzz del 2000. Il video è stato diretto da Duncan Sharp, e include divertenti filmati d’epoca della band che si esibisce dal vivo.

In occasione del Record Store Day 2021Mudhoney pubblicheranno anche un singolo split 7″ in edizione limitata con i Meat Puppets che includerà due cover esclusive: Warning (scritta dagli Aynsley Dunbar Retaliation ma rese celebre dai Black Sabbath nel loro primo album) eseguita dai Mudhoney e One of These Days (composta da Earl Montgomery e resa popolare da George Jones) suonata invece dai Meat Puppets. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.