Joss Stone. Un nuovo album con Dave Stewart degli Eurythmics

«Never Forget My Love» è il titolo dell’ottavo album della cantautrice inglese Joss Stone

  • 1Minuto
  • 159Parole

Never Forget My Love è il titolo dell’ottavo album della cantautrice inglese Joss Stone, senza dubbio una delle artiste soul più iconiche dell’era moderna, la cui carriera abbraccia ormai due decenni.

Never Forget My Love, pubblicato il 18 febbraio 2022 su Bay Street Records, è stato prodotto dal fondatore stesso dell’etichetta discografica Dave Stewart (Eurythmics) che anche collaborato alla scrittura delle canzoni.

Sai, pensate a Dusty Springfield, Burt Bacharach, Dionne Warwick, alle loro canzoni di classe e senza tempo. Pensate a guanti lunghi e un bel vestito.

Joss Stone

Il duo inizialmente ha composto le canzoni soltanto con la chitarra acustica alle Bahamas presso il Bay Street Studios per poi registrarle nella versione definitiva al Blackbird Studios di Nashville.

Never Forget My Love segna il ritorno della Stone a sette anni dall’album Water for Your Soul (2015), nonché la sua nuova collaborazione musicale con Stewart dopo più di dieci anni. (La redazione)

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.