«In mezzo al mare» è il nuovo singolo di Nada

«In mezzo al mare» è il nuovo singolo e video di Nada, primo passo verso la pubblicazione del prossimo disco di inediti dell’artista in arrivo in autunno.

Pubblicato da

Esce giovedì 5 maggio 2022 In mezzo al mare, il nuovo singolo e video di Nada, primo passo verso la pubblicazione del prossimo disco di inediti dell’artista atteso in autunno.

Su questa nuova canzone Nada afferma che “Non possiamo evitare di stare in mezzo al mare, un po’ ci piace, un po’ ci fa paura”.

Per il nuovo brano Nada si è affidata ancora alle mani esperte di John Parish (c’è lui dietro ad alcuni dei migliori lavori di PJ Harvey, Eels, Giant Sand, Tracy Chapman).

Il produttore inglese è artefice di un suono che è in perfetta sintonia con l’arte di Nada, un gioco di luci e ombre in continuo alternarsi, di forte impatto emotivo.

John Parish prosegue il suo lavoro con Nada dai precedenti È un momento difficile tesoro del 2019 e Tutto l’amore che mi manca del 2004. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 28 Aprile 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)