Lizette Lizette. Il secondo singolo che anticipa il nuovo album «Miss Gendered»

«You Lied» è il nuovo singolo dell’artista e produttrice queer svedese/peruviana Lizette Nordahl

Pubblicato da

Ad anticipare Miss Gendered, il nuovo album di Lizette Lizette, in uscita il 17 giugno 2022 su Icons Creating Evil Art, arriva You Lied.

Si tratta del secondo singolo dell’artista e produttrice queer svedese/peruviana che scrive:

You Lied è l’altra faccia del precedente singolo ‘Scorpio’. Scorpio era la rabbia, You Lied’è la tristezza e il tradimento. Entrambi parlano dello stesso evento, quando mi è sembrato chiaro di non dovermi fidare mai di una persona di destra. Ho scelto di rappresentare questa canzone in uno stripclub queer, con i miei cari amici Leffe Crumlove nei panni di un lurido uomo d’affari che si aspetta di comprare sesso dalla ballerina esotica Butcher Queen, che finalmente ottiene la vendetta che desideravo da tempo.

Lizette Lizette

Scritto da Lizette Nordahl, You Lied è stato prodotto e missato da Gabriel Wagnberg e masterizzato da Jon Bordon. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 1 Giugno 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)