Suki Waterhouse con l’EP «Milk Teeth»

Un mini lavoro discografico che contiene 5 canzoni tratte dagli inizi della carriera della Waterhouse più un nuovo brano dal titolo Neon Signs.

Pubblicato da

Cresciuta a Londra, la poliedrica attrice, modella e musicista Suki Waterhouse si è avvicinata alla musica fin da piccola, trovando ispirazione in artisti del calibro di Alanis Morisette, Missy Elliott, Oasis.

Pubblicato il 4 novembre 2022 per Sub Pop Records, Milk Teeth è il nuovo EP della poliedrica vocalist e cantautrice britannica.

Un mini lavoro discografico che contiene 5 canzoni tratte dagli inizi della carriera della Waterhouse più un nuovo brano dal titolo Neon Signs. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 16 Novembre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)