Suki Waterhouse con l’EP «Milk Teeth»

Un mini lavoro discografico che contiene 5 canzoni tratte dagli inizi della carriera della Waterhouse più un nuovo brano dal titolo Neon Signs.

  • 1Minuto
  • 103Parole

Cresciuta a Londra, la poliedrica attrice, modella e musicista Suki Waterhouse si è avvicinata alla musica fin da piccola, trovando ispirazione in artisti del calibro di Alanis Morisette, Missy Elliott, Oasis.

Pubblicato il 4 novembre 2022 per Sub Pop Records, Milk Teeth è il nuovo EP della poliedrica vocalist e cantautrice britannica.

Un mini lavoro discografico che contiene 5 canzoni tratte dagli inizi della carriera della Waterhouse più un nuovo brano dal titolo Neon Signs. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.