Ermal Meta bacchetta un magazine italiano

Il cantautore italiano è stato tirato in ballo in un articolo di Donna Pop su Bad Bunny. E lui non ci sta. Ecco perché.

  • 1Minuto
  • 208Parole

La notizia di Bad Bunny, che getta via il telefonino di una sua fan che gli si avvicina per fare un selfie con lui, ha fatto immediatamente il giro del web, così come il video in cui il rapper portoricano viene ripreso nel momento in cui lancia via lo smartphone della sua ammiratrice (guarda qui).

Nel dare la notizia in Italia, c’è chi, come il sito Donna Pop, tira in ballo Ermal Meta.

In pieno stile Ermal Meta, quindi, anche Bad Bunny non tollera che i fan si prendano certe libertà.

DonnaPop (3 gennaio 2023)

La risposta su Twitter del cantautore italiano non si fa attendere.

Forse la situazione vi sta un po’ sfuggendo di mano cari giornalai. Non mi risulta di avere lanciato in acqua il telefono di qualcuno e nemmeno di avere rifiutato foto o chiacchiere a nessuno. Smettetela per favore, siate seri.

Ermal Meta (Twitter, 4 gennaio 2023)

La replica di Ermal Meta, che non cita mai il sito, è accompagnata anche da uno screenshot del “passaggio incriminato”. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 3 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.