Tropical Fuck Storm, un album di cover per la band australiana

«Submersive Behaviour» è il nuovo album degli australiani Tropical Fuck Storm in uscita il 3 febbraio 2023 per Joyful Noise

  • 1Minuto
  • 159Parole

Submersive Behaviour è il nuovo album degli australiani Tropical Fuck Storm in uscita il 3 febbraio 2023 per Joyful Noise.

Submersive Behaviour è un viaggio tra le influenze del sound che ha formato il gusto e lo stile dei Tropical Fuck Storm, un album di cover allucinato con selezioni musicali mai scontate.

Nei 36 minuti e 5 brani la band art-punk australiana ha rielaborato, espanso e reso propri brani di Jimi Hendrix, Middle Aged in the Middle East in the Middle Ages, Men Men Menstruation, Compliments to the Chef e The Stooges.

Si tratta del quarto album pubblicato dalla band di Melbourne composta dagli ex Drones, Gareth Liddiard e Fiona Kitschin, insieme a Lauren Hammel e Erica Dunn, in questo caso coadiuvati dagli storici amici e collaboratori Dan Kelly e Aaron Cupples. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.