Ecco la reazione di Neymar dopo aver perso al casinò online

La partita del centravanti del Brasile e del PSG era in diretta streaming su Twitch. Guarda la sua reazione!

Pubblicato da

A Neymar sembra che non sia bastato il brutto infortunio alla caviglia e la conseguente operazione, che lo terrà fuori dai campi di gioco per tutta la stagione, ecco che per il fuoriclasse brasiliano arriva un altro duro colpo.

Questa volta il problema non è fisico ma a quanto pare economico. Secondo quanto diffuso dai principali organi di stampa, infatti, il centravanti del Brasile e del PSG sembra che recentemente abbia perso circa un milione di euro su un sito di gioco d’azzardo online.

La partita era in diretta streaming su Twitch e nel momento in cui ha visto svanire quella bella cifra, Neymar reagito in maniera davvero singolare. Una reazione che, naturalmente, è diventata subito virale sui social. Guarda il video. (La redazione)

GUARDA IL VIDEO

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 30 Marzo 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)