Il futuro del pop passa per Llunr, visionario artista giordano

Il musicista e cantautore arabo sta incantando il mondo con la sua visione del pop contemporaneo. «Rocketship» è il suo nuovo singolo, un inno cosmico al potere dell’amore.

Pubblicato da

Rocketship è il nuovo singolo di Bader Khatib, artista giordano cresciuto negli Stati Uniti d’America e conosciuto dal grande pubblico come Llunr.

Il primo successo del musicista arabo è stata la hit di Tik Tok Doo Doo Doo, capace di mezzo milione di condivisioni social, seguita poi da altri successi da milioni di streaming. 

Llunr è l’artista del momento e tra i nomi da segnare in agenda per capire il futuro del pop. Si è guadagnato l’attenzione del pubblico grazie anche alla sua innata simpatia e empatica con il pubblico, oltre che per l’uso originale dei social media, TikTok in particolare.

Il nuovo singolo, Rocketship, è un un inno cosmico al potere dell’amore. Un brano che ha già macinato milioni di ascolti e visualizzazioni ed è entrato nelle più prestigiose playlist pop internazionali, comprese le influenti New Music Friday, Viral e Big On The Internet di Spotify.

Rocketship è lo stato dell’arte del pop contemporaneo, una hit ispirata dal magico sound di Imagine Dragons, Coldplay, One Repubblic e The Lumineers, ma con un animo originale, ovvero quello di Llunr. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 22 Giugno 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)