Semifinale di Wimbledon 2023, Djokovic batte Sinner

Il tennista serbo batte l’italiano per tre set a zero (6-3, 6-4 e 7-6) e conquista la finale di Wimbledon 2023.

Nell’incontro di oggi pomeriggio, venerdì 14 luglio, per la prima semifinale di Wimbledon 2023, il tennista serbo Novak Djokovic batte l’italiano Jannik Sinner per tre sette a zero: 6-3, 6-4 e 7-6 al tie-break.

Nulla da fare per il giovane tennista italiano che ha lottato fino alla fine, purtroppo senza riuscirci, per stappare almeno un set al campione serbo.

Ora Djokovic affronterà il vincitore dell’semifinale tra Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev per cercare di conquistare il suo ottavo titolo a Wimbledon. (La redazione)

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.

Se ti piace questo blog e non vuoi vederlo sparire, sostienilo con una piccola donazione. Grazie di cuore.