The Murder Capital, il tour italiano della band post-punk irlandese

Il grippo post-punk di culto annuncia tre date italiane per il tour di supporto al loro secondo album, «Gigi's Recovery».

Pubblicato da

I Murder Capital annunciano le date italiane del loro The Clown’s Reflection Tour.

La band post-punk irlandese sarà il 2 novembre 2023 al Circolo Magnolia di Milano, il 4 novembre 2023 al Largo Venue di Roma e il 3 novembre 2023 al Locomotiv Club di Bologna.

I Murder Capital nascono nel 2018 a Dublino e si fanno subito notare per il loro sound potente e oscuro. Il loro album d’esordio, When I Have Fears, del 2019, è stato acclamato dalla critica e li ha consacrati come una delle band post-punk più promettenti della scena internazionale.

Il secondo album, Gigi’s Recovery, è stato pubblicato nel 2023 e ha visto la band sperimentare nuovi suoni, più elettronici e industrial. Il tour in supporto all’album porterà i Murder Capital in giro per l’Europa e l’America, e sarà l’occasione per i fan di vedere dal vivo la loro potente e coinvolgente performance live. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Luglio 2023

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)