Il tour internazionale in cui il bluesman italiano regala al pubblico grande musica e forti emozioni
Overdose D’Amore World Wild Tour è il tour internazionale di Zucchero Fornaciari in cui il bluesman italiano regala al pubblico grande musica e forti emozioni, ripercorrendo la sua incredibile carriera.
Si aprirà con 3 date alla Royal Albert Hall di Londra il 30 marzo , il 31 marzo e l’1 aprile 2024 per poi proseguire in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Islanda, Bulgaria e altri paesi in via di definizione, fino a toccare l’Italia per cinque imperdibili eventi negli stadi italiani.
Zucchero Sugar Fornaciari è il film documentario sull’artista italiano diretto da Valentina Zanella e Giangiacomo De Stefano. Il docu-film racconta lo straordinario artista attraverso le sue parole e quelle di colleghi e amici come Bono, Sting, Brian May, Paul Young, Andrea Bocelli, Salmo, Francesco Guccini, Francesco De Gregori, Roberto Baggio, Jack Savoretti, Don Was, Randy Jackson e Corrado Rustici. (La redazione)
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie
✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - %s = human-readable time difference