«Levity» è il nuovo album della band australiana The Stroppies

Il 6 maggio 2022 sarà pubblicato su Tough Love Records «Levity», il nuovo album della band di Melbourne, Australia, The Stroppies.

Pubblicato da

Il 6 maggio 2022 sarà pubblicato su Tough Love Records Levity, il nuovo album della band di Melbourne, Australia, The Stroppies.

Levity è la prova della maturità degli Stroppies, un disco ragionato che porta lo stile della band australiana a un nuovo livello compositivo.

Whoosh!, l’esordio discografico sulla lunga distanza del 2019, aveva dimostrato la capacità della band di creare un jangle pop pulito e conciso, mentre Levity prende una strada diversa utilizzando una tavolozza di suoni più oscuri per creare il suo insieme impressionistico.

Nel nuovo album effetti fuzz e distorsione vengono utilizzati per aggiungere peso alle canzoni costruite su loop e pattern di batteria. Le canzoni di Levity colpiscono ancora con l’immediatezza che ha reso il loro debutto uno dei casi discografici indipendenti degli ultimi anni.

The Perfect Crime e Up To My Elbows sono i due singoli che anticipano Levity degli australiani The Stroppies. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 2 Aprile 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)