«Levity» è il nuovo album della band australiana The Stroppies

Il 6 maggio 2022 sarà pubblicato su Tough Love Records «Levity», il nuovo album della band di Melbourne, Australia, The Stroppies.

  • 1Minuto
  • 178Parole

Il 6 maggio 2022 sarà pubblicato su Tough Love Records Levity, il nuovo album della band di Melbourne, Australia, The Stroppies.

Levity è la prova della maturità degli Stroppies, un disco ragionato che porta lo stile della band australiana a un nuovo livello compositivo.

Whoosh!, l’esordio discografico sulla lunga distanza del 2019, aveva dimostrato la capacità della band di creare un jangle pop pulito e conciso, mentre Levity prende una strada diversa utilizzando una tavolozza di suoni più oscuri per creare il suo insieme impressionistico.

Nel nuovo album effetti fuzz e distorsione vengono utilizzati per aggiungere peso alle canzoni costruite su loop e pattern di batteria. Le canzoni di Levity colpiscono ancora con l’immediatezza che ha reso il loro debutto uno dei casi discografici indipendenti degli ultimi anni.

The Perfect Crime e Up To My Elbows sono i due singoli che anticipano Levity degli australiani The Stroppies. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.