In un’epoca in cui la durata artistica di un musicista dipende in gran parte dalle tendenze del momento, il cantante soul americano Lee Fields, classe 1950, ha dimostrato di essere un talento inattaccabile da qualsiasi evento modaiolo e di natura esclusivamente commerciale.
A dimostrarlo, del resto, è la sua lunga e prolifica carriera che continua a dominare la scena soul contemporanea.
All’inizio del 2022, Lee Fields si è riunito con il produttore Gabriel Roth e la Daptone Records per registrare il nuovo album dal titolo Sentimental Fool, un disco profondamente soul e dalle sfumature blues in uscita il 28 ottobre 2022.
Dodici straordinarie canzoni che rivelano tutta la bellezza e la potenza vocale di Fields che sembra aver raggiungono la vetta più alta del suo percorso artistico. D’altronde per rendersene subito conto basta ascoltare i primi due singoli: la titletrack Sentimental Fool e Ordinary Lives. (La redazione)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, oltre che esserne felici, ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.