Avevamo lasciato la cantante neo soul giapponese Nao Yoshioka a combattere la solitudine della pandemia con il singolo Tokyo 2020, la ritroviamo che galleggia sulle morbide note r&b del nuovo brano Wave.
Wave è una ballata che parla di un’amore maturo, accompagnata da un video con immagini di un paesaggio lacustre in cui Nao è letteralmente e poeticamente immersa.
Con la voce sognante di Nao che si intreccia a fluttuanti sintetizzatori,questo nuovo singolo è il prodotto di una collaborazione con un team di produzione esperto e talentuoso.
La base è infatti opera di Musicman Ty, un protetto di Swizz Beatz e l’uomo dietro a molte hit di artisti come Alicia Keys, Mac Miller e Snoop Dogg.
L’augurio è che Nao Yoshioka possa sfruttare questa ondata di ispirazione e proseguire nella direzione di Wave e i singoli precedenti, ovvero neo soul di gran classe. (Adaja Inira)
Un attimo di pazienza, la pagina è in fase di caricamento. Ricaricare se non appare nulla.
Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti. Grazie.