«Return of the Dream Canteen», il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers

Nuovo disco per la band statunitense a sei mesi dalla pubblicazione di «Unlimited Love»

Pubblicato da

A 6 mesi dalla pubblicazione di Unlimited Love, che ha debuttato alla posizione #1 nella classifica Album di moltissimi paesi nel mondo i Red Hot Chili Peppers tornano con un  nuovo lavoro in studio dal titolo Return of the Dream Canteen, in uscita oggi 14 ottobre 2022 su etichetta Warner Records.

Red Hot Chili Peppers hanno scritto e registrato Return of the Dream Canteen durante le stesse sessioni del loro precedente album in studio, Unlimited Love (2022). 

Le sessioni hanno segnato il ritorno del chitarrista John Frusciante dopo un’assenza di dieci anni e hanno portato alla registrazione di cinquanta canzoni con il produttore Rick Rubin e l’ingegnere del suono Ryan Hewitt

I Red Hot Chili Peppers si confermano come una band all’apice del successo che cavalca la cresta di un’innegabile onda creativa. (La redazione)

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, scrivici a musicletter@gmail.com. Se invece ti piace quello che facciamo, clicca qui e supportaci con una piccola donazione via PayPal, oppure acquista su Amazon il nostro utile quaderno degli appunti o qualsiasi altro prodotto. Infine, puoi aquistare un qualsiasi biglietto su TicketOne e anche seguirci su Telegram. Grazie

✓ MUSICLETTER.IT © Tutti i diritti riservati - 14 Ottobre 2022

MUSICLETTER.IT

Musica, cultura e informazione (dal 2005)