«Mariage», il secondo album degli Wau Wau Collectif

Dopo «Yaral Sa Doom» del 2021, il collettivo senegalese-svedese Wau Wau Collectif torna con un nuovo lavoro discografico dal titolo «Mariage».

  • 1Minuto
  • 101Parole

Dopo Yaral Sa Doom del 2021, il collettivo senegalese-svedese Wau Wau Collectif torna con un nuovo lavoro discografico dal titolo Mariage.

Pubblicato l’11 novembre 2022, Mariage è un disco che allarga gli orizzonti musicali di questo progetto a distanza realizzato dallo svedese Karl Jonas Winqvist e diversi musicisti senegalesi guidati da Aurora Kane.

Mariage è infatti un album che mette insieme strumenti, musiche e canti tradizionali africani con loop e tappeti elettronici. (La redazione)

CLICCA QUI E ASCOLTA

Se vuoi segnalarci un errore o dirci qualcosa, utilizza questo form. Se invece ti è piaciuto questo articolo, non possiamo che esserne felici. Tuttavia, per continuare a fare questo tipo di informazione in maniera libera e indipendente è importante anche (soprattutto) il tuo sostegno economico. Per questo motivo ti invitiamo a supportarci con una libera donazione via PayPal. Questo è il link per sostenerci. Grazie.